Ultimo allenamento dell’anno che, come da tradizione, coincide con lo stage sociale di Natale, occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste prima della meritata pausa.
Quasi 90 atleti hanno letteralmente invaso la palestra di Maleo e, sotto la guida del Direttore Tecnico Francesco Lambri, si sono allenati insieme da cintura bianca a cintura nera in modo coinvolgente e divertente. Tradizionale saluto, ginnastica e qualche esercizio fondamentale hanno creato un’atmosfera serena in cui tutti si sono impegnati, prima di cimentarsi in diverse applicazioni.
Il tempo di allenamento è così trascorso velocemente, con i più piccoli che si sono applicati sotto la guida dei veri istruttori della società, che hanno coadiuvato l’allenamento, mentre i più esperti hanno potuto sperimentare nuove tecniche, utili per poter arricchire il proprio bagaglio personale.
Immancabili la foto di gruppo finale e un piccolo gadget per tutti i presenti, insieme agli auguri di un felice e sereno Natale e un arrivederci al prossimo Gennaio per una stagione che entrerà nel vivo, con la preparazione di esami e gare ai quali gli atleti vorranno farsi trovare preparatissimi!