Vai al contenuto

Esami di dan

Domenica mattina di emozioni per sei atleti SKC e per i loro insegnanti, impegnati al termine dello stage federale in una sessione d’esame per passaggio di grado.

Dopo un’estate di preparazione e le ultime settimane di intensa rifinitura, gli atleti codognesi hanno ottimamente figurato dinnanzi alla commissione esaminatrice composta dal presidente federale M° Botti, dal componente della commissione tecnica M° Tentorio e dal vicepresidente M° Biscaldi.

Prime a calcare il tatami sono state le agoniste Elisa Colombani e Zoe Ferrari, chiamate ad eseguire il programma per il passaggio a 2° dan, subito seguite dal trio composto da Matteo Barilli, Andrea Fantinato e Andrea Tosca. Per tutti autorevoli prestazioni e promozione al grado richiesto.

A seguire, esame anche per l’istruttore Davide Pagani, chiamato ad eseguire le prove per il passaggio a 4° dan, anch’egli promosso senza problemi.

Infine, fuori programma per gli istruttori Francesco Lambri, Gian Luigi Fontana e Antonio Zammati che, a margine della sessione d’esame, visti i curricula sportivi e l’esperienza maturata negli anni sono stati insigniti del titolo di Maestro

ASD Shotokan Karate-Do Codogno

Viale Gandolfi 35/D – 26845 Codogno (LO)

CF/P.IVA: 03062180967

PEC: karatecodogno@pec.it

Registro CONI n° 34253